Il Tuo Carrello

Diritto di Recesso

A completa garanzia del Consumatore, la vendita online è soggetta al Decreto Legislativo n. 206 del 06-09-2005 art. 64/68 che prevede la possibilità, da parte del cliente, di avvalersi del diritto di recesso. Tale diritto consiste nella facoltà da parte del cliente di recedere dal contratto di acquisto, restituire il bene acquistato e di chiederne il rimborso del prezzo pagato senza nessuna penalità e senza indicarne il motivo.

Per avvalersi di tale diritto è necessario:

– inviare entro 10 giorni decorrenti da quello di consegna del materiale da parte del Corriere o Spedizioniere, una email a info@lmrivegauche.com o una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: LM ROME RIVE GAUCHE S.R.L Piazza Perin del Vaga 7, 00196 Roma indicando il numero di fattura, codice e quantità articoli, e coordinate bancarie per ottenere il bonifico.
– attendere benestare tramite email da parte della LM ROME RIVE GAUCHE S.R.L , con la quale sarà inviato documento di reso ed il nominativo del Corriere che provvederà al ritiro della merce;
– i prodotti dovranno essere restituiti integri e nel loro imballo originale accuratamente sigillato. Le spese di trasporto per il reso della merce sono a carico del cliente. Non si accettano resi di merce in contrassegno. LM ROME RIVE GAUCHE S.R.L  provvederà ad effettuare il rimborso dell’importo, detratto delle spese di reso, entro 30 giorni dal ricevimento del reso.

Tale diritto è riservato solo alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta e che acquistano con partita IVA.

NOTE BENENon sarà possibile avvalersi del diritto di recesso per prodotti con misure e/o finiture speciali realizzati su richiesta del cliente.